November 13, 2019

Top da sera a maniche lunghe da aggiungere al tuo guardaroba per la notte

L’armadio mediocre è pieno di halter, top tubolari e colture decorate con cinturini per spaghetti. Adoriamo una camicetta scarsamente allacciata, quasi quanto amiamo una pista da ballo.

Ma una volta che le temperature iniziano a scendere, nemmeno una comoda coperta alcolica dandy può tenerci al caldo nel bel tempo notturno. Abbiamo bisogno di abiti che possano portarci dalla gelida all’aperto a quella sudata al chiuso. Abbiamo bisogno di camicie che ci tengano al caldo mentre sfrecciamo da un club all’altro. Abbiamo bisogno di magliette a maniche lunghe.

La frase “top a maniche lunghe” indubbiamente suona come un ossimoro. Maniche? In un bar pieno zeppo di persone calde per bere alcolici e ancora più calde per scuotere il culo tutta la notte? La scena sembra un disastro abissale, ma evidenzia anche una miopia nel nostro pensiero sulle lunghezze delle maniche.

Considera le alternative: sfoggiare una camicetta a maniche corte e presentarsi al club coperto da pelle d’oca. Oppure, sfoggiando una camicetta a maniche corte, presentandosi al club coperto di pelle d’oca e indossando indumenti pesanti per tutta la notte. Un’opzione ti lascia congelato e l’altra ti lascia completamente a disagio.

Sebbene possano sembrare una scelta fuori dagli schemi, le cime uscenti a manica lunga navigano abilmente nella via di mezzo che esiste tra questi due estremi. Manterranno le tue braccia adeguatamente calde nelle fredde notti autunnali, senza lasciarti surriscaldare nel momento in cui entri nella destinazione scelta. E non ti richiedono di portare nulla in giro, quindi puoi tenere le mani libere per cose più importanti, vale a dire, tenere cocktail.

Per non parlare del fatto che i top a manica lunga sono caldi. Stanno bene. Sono un’aggiunta sorprendente a qualsiasi armadio, sicuro di abbellire anche il guardaroba più stanco degli weekend. Se hai solo a che fare con una brezza fresca, getta un top uscente a maniche lunghe sopra la minigonna più calda o il tuo paio preferito di pantaloncini in pelle.

Se il vento è aumentato un po ‘, opta per un paio di jeans neri no-fail. Abbondano le cime a maniche lunghe e le opzioni di stile per loro sono altrettanto abbondanti. I tuoi occhi sono stati ufficialmente aperti a una nuova e molto pratica frontiera sartoriale: vai avanti ed esploralo.

Gli anni ’80 si chiamano — vogliono che tu faccia pieno uso di questa blusa davvero spassosa. Sii l’incarnazione ambulante dell’emoji dagli occhi stellati. Perché tu puoi. Siamo solo noi o questa camicetta gocciola assolutamente con un fascino lussuoso?

Compralo per ottobre. Indossalo tutto l’anno. Una versione decisamente nuova della parte superiore asimmetrica. Il punto di partenza per il tuo prossimo look da night-out iper-chic. Una blusa degna di un capo che potresti sfoggiare in qualsiasi giorno (o notte!) Della settimana.

Per le notti del venerdì in cui desideri il comfort e il sex appeal in egual misura. Abbinalo a una gonna di pelle, jeans a vita alta, qualsiasi cosa, davvero. Era davvero solo una questione di tempo prima che la tie-dye pervadesse anche i nostri armadi per la notte.

Sicuro di giocare anche con jeans e una flanella come con skinny in pelle. Per quelle notti in cui vuoi tirare fuori tutte le fermate. Un top che ti porterà dal brunch al bar e viceversa. Una scollatura così romantica ti chiederai perché non ne possiedi più.

I top a maniche lunghe e spalle scoperte sono la base serale affidabile di cui ogni armadio ha bisogno. Una camicetta che sfrutta al massimo l’ossessione del 2019 per gli arricciamenti e lo fa nel modo più affascinante possibile. I fiori sono un’aggiunta sorprendente a qualsiasi guardaroba serale e anche davvero delizioso.

Non stiamo dicendo che questo ti terrà caldo. Stiamo solo dicendo che la tavolozza è troppo autunnale per lasciarsi andare. Un top che si adatta perfettamente al tuo guardaroba da spiaggia come lo sarà nel tuo guardaroba invernale. Per gli appassionati di spalle scoperte che amano anche una buona manica.

OK, questo è decisamente poco pratico. Ma è così carino che non possiamo davvero preoccuparci di preoccuparci. Perché le cravatte non scompaiono quando finisce l’estate. Lascia che i motivi dei primi figli si facciano strada con te e indossa questo top stampato ovunque.

Indossa i tuoi orecchini preferiti e i tuoi jeans neri più affidabili e avrai un look da night-out comodo e carino che potrebbe portarti ovunque. Una maglietta così sexy che potresti scappare indossandola ogni giorno. La cerniera ti permetterà di regolare facilmente da caldo in interno a freddo in esterno (e schiena).

I fan di tutto-nero-tutto saranno lieti di apprendere che questo body è disponibile anche in una versione più scura. Se non fosse per il taglio, potremmo suggerirti di indossare questo per lavorare domani mattina. Ogni camicia che è uguale in parti uguali accogliente e sexy ottiene un enfatico “sì” da noi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *