November 13, 2019

Suggerimenti e trucchi per la moda che cambieranno la tua vita

Quando si tratta di consigli di moda, a volte sembra che tutti e la loro madre (letteralmente!) Abbiano provato i veri e propri consigli di stile a cui giurano assolutamente. Alcuni sono utili, mentre altri … beh, non così tanto. Con questo in mente, abbiamo raccolto 101 consigli di stile tra i migliori: designer, esperti di lifestyle e, naturalmente, il nostro staff. Fidati di noi: con queste gemme, sarai sulla buona strada per vivere la tua vita più elegante.

Nonostante ciò che dice sull’etichetta, il cashmere è meglio lavato a mano. Per asciugarlo, usa una centrifuga per insalata, che rilascia l’acqua in eccesso in pochi secondi. Usa il vino bianco per rimuovere le macchie di vino rosso.

Lavare i nuovi jeans due volte prima di portarli dal sarto. Perché? Perché i jeans si restringono sempre in lunghezza quando vengono lavati. Per impedire la caduta dell’angora o del mohair, piega il capo e mettilo in una borsa con cerniera e congelalo per almeno tre ore.

Rimuovi gli odori dagli indumenti vintage o di seconda mano spruzzandoli con una miscela di una parte di vodka, due parti di acqua. “Rimuovi i segni di deodorante bianco da un indumento strofinando delicatamente la schiuma protettiva utilizzata sui ganci contro il tessuto.” – Jonathan Simkhai, designer

Se ricevi una macchia d’olio sulla tua borsa preferita, ricopri il segno con polvere per bambini e lascialo riposare per una notte. Al mattino, la macchia dovrebbe essere sparita. Se rimane ancora un po ‘, ripetere il processo fino a quando la macchia è completamente scomparsa.

Il miglior metodo a casa per mantenere i diamanti scintillanti: detersivo per lavastoviglie liquido e un vecchio spazzolino da denti. Il segreto per vestire bene tutti i giorni è il Lycra. Le formule da cercare: 95% cotone / 5% Lycra spandex per magliette e almeno il 2% Lycra per jeans per mantenere la loro forma.

“Organizza sempre i tuoi vestiti andando da chiari a scuri da sinistra a destra nel tuo armadio. Il tuo occhio seguirà il colore e ti aiuterà così a rimanere organizzato. ”- Melanie Charlton Fascitelli, fondatrice, Clos-ette e Clos-ette Too. Ti chiedi della qualità del tuo cashmere? Allunga delicatamente il corpo del capo per vedere se scatta indietro. Un cashmere di qualità inferiore non lo farà.

“Se non hai tempo di provare i jeans nel negozio, prova il metodo Neck: puoi determinare la tua taglia posizionando la vita dei jeans attorno al diametro del collo. Se la vita del pantalone si adatta comodamente dietro al collo, allora i jeans si adatteranno. ”- Sarah Ahmed, direttore creativo, DL1961 Premium Denim

Abbassa il tuo armadio del 25% ponendoti questa domanda: “Se facessi la spesa proprio in questo secondo, comprerei questo?” Se la risposta è no, va bene. – Melanie Charlton Fascitelli, fondatrice, Clos-ette e Clos-ette Too.

“Non mettere mai i costumi da bagno in lavatrice e asciugarli sempre a mano. La macchina danneggerà la tuta e perderà la sua elasticità. L’unica eccezione: alla fine dell’estate o delle vacanze, lava i tuoi costumi da bagno in sacchetti di biancheria per biancheria sul ciclo delicato con un po ‘se Drift o Woolite. Ma solo dopo aver indossato molte cose. ”—Shoshanna Gruss, Designer

Per perdere il gonfiore cinque giorni prima di un grande evento, stai lontano da latticini e cereali integrali, che possono fare un numero sul sistema digestivo. Un consiglio di stile utile: mentre le borse firmate finte sono un vero no, le borchie con diamanti finti lo sono. Le pietre finte sono difficili da individuare per l’occhio non allenato.

Le occasioni eleganti non sono il momento di giocare con le tendenze, quindi conosci la tua silhouette e mantienila per apparire sempre al meglio. Esempio perfetto: Sofia Vergara sa che sta bene con gli abiti da sirena e sceglie sempre variazioni di forma sui tappeti rossi.

“Non indossare mai un indumento subito dopo averlo stirato, poiché ciò può effettivamente causare la formazione di nuove rughe. Invece, lascia riposare per cinque minuti per impostare la stampa. ”- Althea Harper, Designer e Rowenta Brand Ambassador. Il modo migliore per sfocare un maglione: usa una pietra pomice.

Aggancia gli orecchini a clip sugli appartamenti per una scarpa da sera istantanea o sui colletti della camicia per abbellimenti fai-da-te. Se si ottiene cera su un capo di abbigliamento, stendere la carta oleata sulla cera indurita, quindi passarci sopra un ferro per allentarlo. Dopo aver tolto la carta, la cera dovrebbe fuoriuscire con essa.

Per rimuovere lo sporco dalla pelle scamosciata, rimuovere la crosta da un pezzo di pane e lasciarla diventare stantia. Strofina delicatamente lo sporco e le macchie con il bordo del pane raffermo, e scompariranno. Per rimuovere la pelle scamosciata, utilizzare una gomma o una lima per unghie.

Stai acquistando un abito da sposa o un altro outfit per grandi eventi? Vai al negozio con il trucco, indumenti intimi adeguati e capelli semi-fatti per avere un’idea migliore di come sarà. Il nastro biadesivo lavora per accorciare un orlo in un pizzico se non riesci ad arrivare al sarto prima di un evento.

Macchia, non strofinare, quando si rovescia qualcosa sui vestiti. La pulizia o lo sfregamento in realtà aumenteranno ulteriormente la macchia nella trama. “I collant non vanno bene! Ogni donna dovrebbe investire in biancheria intima nuda e senza cuciture. ”- Giuliana Rancic, designer HSN ed E! ospite

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *