November 13, 2019

Stili di jeans che ti servono per l’autunno

Ragazzi ufficiali, Reformation ha lasciato cadere la loro collezione Fall Ref Jeans con la top model Lara Stone come volto della campagna (e BTW, sto svenendo totalmente}. Se i lattes di spezie di zucca non sono esattamente la tua marmellata – non sono nemmeno i miei , TBH — La collezione autunno 2019 di Reformation è qui per aiutarti a salire a bordo con l’idea di dare il benvenuto in una nuova stagione zeppa di maglioni pesanti, giacche leggere, giorni più corti e sì, lo stress di sistemare tutti i tuoi outfit per le vacanze prima che sia ~ legittimamente ~ il momento della crisi.

Tra l’acqua e i pesticidi necessari per coltivare il cotone, i prodotti chimici utilizzati nel processo di tintura e finitura del denim e, naturalmente, l’acqua e l’energia utilizzate nel riciclaggio di rifiuti domestici, non dovrebbe sorprendere che il denim sia francamente – mentre potrebbe Sii il più amato, è anche uno dei peggiori settori della moda per il nostro ambiente.

Tuttavia, nel 2017, Reformation ha affrontato il problema dell’intero denim introducendo una delle prime collezioni di denim ecologico disponibile per i fanatici ossessionati dal vintage che si preoccupano davvero del pianeta. Quell’anno, hanno intrapreso il loro viaggio duraturo per realizzare tutte le loro offerte di denim realizzate con tessuti vintage (o almeno riciclati) e tessuti adatti alla madre-terra.

L’etichetta per ragazze cool e consapevole con sede a Los Angeles si è in qualche modo superata con le nuove collezioni d’ispirazione vintage di design di gusto disponibili in una varietà di vestibilità, dimensioni e fabbricazioni che non solo lusingano, ma celebrano anche la figura femminile.

L’ultima goccia di Ref di stili di jeans da sogno è composta da fibre di nuova concezione che sono sia materiali organici che ovviamente riciclati, tra cui cotone coltivato biologicamente ed elastina riciclata super confortevole che sembra vintage ma che in realtà ti consente di muoverti (alleluia).

Probabilmente la versione più elevata della tendenza dell’utilità che ho incontrato finora. Solida prova che gli abiti in denim non sono solo una graffetta estiva. Nostalgia dell’era della discoteca abbinata ad uguali lusinghe da sollevamento di bottino.

Non mentirò; Indosso quasi tutti i giorni i jeans neri perché vanno semplicemente con tutto e sembrano sempre appropriati (anche in ufficio). Il dettaglio della cintura di guscio di tartaruga su questi bambini è un dettaglio di design inaspettato che, francamente, non potrei essere più innamorato di più. E tu?

La giacca di jeans “vintage” dei tuoi sogni che si adatta alle tue spalle (a differenza di quella discutibile buona volontà). Il jean “mamma” più lusinghiero che troverai, TBH.

Non c’è niente – e non intendo niente – amo indossare più di un abito oversize, comodo ma chic. E, con l’arrivo dell’autunno, questo di solito significa andare in giro in enormi maglioni, cardigan e flanelle.

Tuttavia, poiché le temperature a Los Angeles si rifiutano di scendere sotto i 75 gradi, sono bloccato cercando di capire il modo migliore per sembrare autunnale senza sudare una tempesta. L’ultimo vestito da street style di Khloe Kardashian è appena arrivato per rispondere a tutte le mie preghiere. La star della realtà è uscita a fare shopping a Los Angeles giovedì indossando il completo più comodo ed elegante autunno – che in realtà è perfetto per le attuali temperature più calde.

Anche se sei abbastanza fortunato da farti soffiare quei freddi venti di ottobre, questo look è facilmente stratificato con la tua giacca o maglione preferito. A volte, sono gli ensemble più semplici ad essere i più chic, e questo è sicuramente uno di questi.

Khloe si è girato a Los Angeles indossando un bottone bianco perfettamente sovradimensionato – bralette che sbirciava anche attraverso – abbinato a jeans strappati a gamba dritta, adorabili sandali con tacco e sole oversize. Questo è onestamente il vestito da transizione dei miei sogni, e vorrei ringraziare Khloe Kardashian per essere uscito in qualcosa che posso davvero vedere mentre indosso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *