October 19, 2019

Questi look di Emmy Red Carpet sono stati sicuramente premiati

È la serata più emozionante in televisione, quindi ha senso che le nostre star preferite indossino i loro look più alla moda. Con così tante delle nostre star televisive preferite in lizza per quel trofeo solare – i look alla moda di Emmys 2019 sono stati sicuramente degni di premi. Con l’intero cast di Game of Thrones che abbellisce il tappeto rosso per l’ultima volta e le leggende di alcune delle serie di streaming più acclamate della corsa, è stata una notte favolosa per tutti.

Il 71 ° Primetime Emmy Awards annuale si è tenuto presso il Microsoft Theater di Los Angeles. Sin da quando le nomination sono state annunciate nel mese di luglio, le star più glamour della TV hanno pianificato e pianificato i loro abiti e abiti. Come sempre, i premi sono stati divisi in due categorie: dramma e commedia, ma non c’è stato nulla di divertente nel modo in cui queste celebrità hanno conquistato il tappeto.

A-listers sono venuti gocciolando di glitter, pizzi e diamanti, e ci sono stati alcuni momenti di moda che saranno impressi per sempre sul nostro cervello. Con tutto ciò che abbiamo visto qui, sappiamo già che una volta che gli Oscar verranno a febbraio, difficilmente riusciremo a contenere noi stessi.

Mandatory Credit: Photo by WWD/Shutterstock (10405778cg)

L’attrice Indya Moore sbalordita in un abito bianco di ispirazione greca. La sua rivoluzionaria serie Pose è nominata per una serie drammatica eccezionale. L’autore, l’attivista e il conduttore di Top Chef sembravano feroce in blu pallido.

L’attrice Pose era sbalorditiva in un abito rosa caldo brillante. L’allume Dawson’s Creek e Pose sembra perfettamente in bilico nel suo smoking di velluto. Vediamo come va in questa stagione di Dancing With the Stars.

Il papà TV preferito da tutti è apparso elegante. Spero che prenderà un Emmy per il suo ruolo di Jack Pearson in This Is Us for a Lead Actor in A Drama Series. Orange Is the New Black potrebbe essere finito, ma la regina Laverne sembrava assolutamente abbagliante. Si spera che prenderà un Emmy per il ruolo di ospite nell’ultima stagione dello spettacolo.

Potresti conoscere Vera Farmiga del Bates Motel, ma stasera si è presentata in rosso per celebrare la sua nomination come attrice non protagonista nella serie acclamata dalla critica, When They See Us Us. L’attore di Pose potrebbe afferrare il suo primissimo Emmy stasera.

L’attrice di Sharp Objects brillava di rosso. È stata nominata per un’eccezionale attrice non protagonista in una serie limitata o in un film per il suo ruolo nello show della HBO. L’attivista body-positive e l’attrice di Good Place sembravano un gioiello di giada.

L’allume del Trono di Spade potrebbe non essere sopravvissuto all’ultima stagione, ma sembrava super nitido sul tappeto viola. L’imprenditrice e la starlet della realtà potrebbero essere fatte con le Real Housewives di New York, ma ciò non significa che non sappia come uscire.

L’icona LGBTQ è finita per uccidere in un abito nero e rosa. La sua acclamata serie, Drag Race di RuPaul ha vinto il miglior programma di concorsi di realtà. L’insenatura di Schitt potrebbe essere una conclusione, ma questo attore / scrittore / creatore ha appena firmato un accordo globale con ABC Studios. Ha molto da festeggiare stasera.

L’allume di Home Alone e di Schitt Creek ci stava sicuramente dando vibrazioni anni ’60 con questo numero bloccato in bianco e nero. È stata nominata anche stasera per il suo lavoro a Schitt Creek. La leggendaria attrice è nominata per il suo ruolo nell’acclamata serie drammatica di Netflix, Ozark.

L’acclamato comico Saturday Night Live è stato nominato di nuovo quest’anno per l’attrice non protagonista in una serie comica. Il famoso attore è stato nominato quest’anno per il suo lavoro nella regia della serie limitata, Escape at Dannemora. The Good Place potrebbe prepararsi per l’ultima stagione, ma questo allume Cheers è tutto sorrisi da quando è stato nominato per il suo lavoro nello show.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *