October 19, 2019

Maglioni taglie forti Questo scrittore di moda

Sai quello spettacolo chiamato My Strange Addiction, in cui le persone sono dipendenti da, beh, cose strane? La dipendenza da maglioni autunnali taglie forti è abbastanza strana da qualificarsi per lo spettacolo? Perché sento che la mia lista dei desideri è davvero fuori controllo. Vivo a Los Angeles, dove esiste solo il clima autunnale, quindi la moda autunnale è il mio unico modo per avere una solida conoscenza della stagione fredda.

La mia parte preferita dell’abbigliamento autunnale? Autunno! Freaking! Maglioni! Sono ossessionato. Non ne ho mai abbastanza. C’è ancora 90 gradi a Los Angeles, e tutto ciò che posso fare è fissare maglioni sfocati e accoglienti che non indosserò per un altro mese (al di fuori del mio appartamento con aria condizionata, cioè). Con grande dispiacere della mia compagnia di carte di credito, il mio armadio si sta lentamente riempiendo di chicche autunnali. Non riesco a smettere, non mi fermerò.

Quando ero adolescente, ero sempre ossessionato da quei maglioni carini che vedevo in Urban Outfitters. Solo di tanto in tanto mi si adattavano correttamente e, con l’età, diventava ancora più difficile. Per il tempo più lungo, taglie forti non erano disponibili nei tipi di maglioni che volevo indossare.

Ma i marchi hanno preso piede negli ultimi anni e ora c’è una miriade di adorabili maglioni autunnali in taglie forti. Voglio dire, qual è la moda se non possiamo goderci tutti e indossare gli stili che amiamo ?! L’inclusione delle dimensioni conta e questa guida allo shopping (e metà del mio guardaroba autunnale) non potrebbe esistere senza di essa.

Poiché il mio budget non mi permetterà di acquistare tutti i maglioni che il mio cuore desidera (un giorno, però! Mostriamo questo sogno di maglione!), Condividerò le mie scelte con te qui sotto. Questi 27 maglioni autunno taglie forti sono davvero così carini.

Sto parlando dell’intimità massima, delle tonalità di caduta perfette e di tanti stili diversi tra cui scegliere. Sentiti libero di acquistarli tutti in modo da non essere più tentato. Il mio conto in banca ti ringrazierà. (Anche se, sarò onesto: ho già acquistato due dei maglioni in questo elenco. Oops.)

In realtà ho ceduto e comprato questo grazioso maglione di ciniglia per me stesso, e posso confermare che è accogliente AF. I vestiti colorblock non mancano mai di farmi svenire. Solo perché l’autunno è in genere pieno di neutri, non significa che non puoi lanciare un po ‘di colore.

OK, ho comprato anche questo cardigan da ragazzo. (Mi dispiace, conto bancario.) È perfettamente sovradimensionato e troppo carino per lasciar perdere. Questo maglione è la miscela perfetta di neutri autunnali e un tocco di colore. Probabilmente indosserei questo maglione ogni singolo giorno.

Probabilmente indosserei questo maglione ogni singolo giorno. Perché a volte voglio andare in grassetto con il mio maglione, e questo si adatta sicuramente al conto. Uh, così carino. Bello e cremoso, proprio come quel latte caldo di latte di quercia che berrete per tutto l’autunno. Ancora una volta, abbiamo un maglione colorblock. Non puoi mai averne troppi!

Inoltre Elle ha trovato il modo di rendere il verde menta perfetto per l’autunno e lo adoro. Un semplice maglione nero è sempre un must. Perfetto da indossare al lavoro o nei fine settimana, questo maglione è estremamente versatile. Un maglione oversize in ciniglia senape? Sto sognando?!

Questo maglione è così unico e adoro, adoro, adoro. Un maglione neutro con un tocco. Adoro vederlo. Immagina questo maglione abbinato ai tuoi gioielli d’oro delicati preferiti. Una foto in attesa di accadere, piccola.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *