November 13, 2019

Costumi di Halloween che sono davvero carini

Capisco, l’idea dei costumi di Halloween fai-da-te potrebbe sembrare scoraggiante, poco brillante o addirittura come un disastro in attesa di accadere (a seconda del livello di astuzia). Fare il trucco per gatti diventa seriamente vecchio dopo un po ‘e gettare un cappello da strega su un ensemble nero su nero è così poco ispirato: non ti biasimiamo se non sei quasi nello spirito spettrale delle feste quest’anno!

Ma, ahimè, hai ancora bisogno di un costume. e se non hai il budget (o il tempo) per mettere insieme un costume di Halloween totalmente legittimo, allora cosa devi fare?

 

Una semplice soluzione a questo problema è esaminare i siti Web di Instagram, Pinterest e dei tuoi blogger preferiti fino a quando non avrai una lista di semplici idee per i costumi di Halloween che sono tanto carine quanto economiche. Una soluzione più semplice è lasciarci fare il lavoro per te, che (naturalmente) abbiamo.

Di seguito è riportato un elenco pieno delle migliori idee di costumi di Halloween fai-da-te che i social media hanno da offrire. Sono tutti carini, pertinenti e assolutamente di tendenza. E ancora meglio: staranno benissimo su Instagram.

Questi costumi di Halloween fai-da-te di minimo sforzo, ma di sicuro stile, faranno sicuramente molti complimenti ai tuoi amici (e ancora più Mi piace dai tuoi seguaci). Se questo non è un vantaggio per tutti, non sappiamo cosa sia.

Onestamente non sopporto quanto sia ADORABILE questo costume. Se non fosse per te, allora sicuramente per un piccolo bambino. Ecco come farlo. Porta il tuo costume “La bella e la bestia” al livello successivo e diventa la cosa più bella che abbiamo visto da un po ‘di tempo.

Puoi andare elaborato o minimalista con questo come vuoi. Nelle parole di Miranda Priestly, un gioco di parole per Halloween? Innovativo. (Ma in realtà.) Rendi omaggio all’iconica performance di Beyoncé Coachella con solo il tuo paio preferito di pantaloncini di jeans, stivali, una felpa con cappuccio ritagliata e alcune lettere ironiche che spiegano “B △ K”.

Un costume di Halloween sano che è tanto elegante quanto adorabile. Un po ‘di vernice per il viso e un vestito rockin sono davvero tutto ciò di cui hai bisogno. Perché sai che vuoi il costume più stellare in circolazione. Raduna i tuoi amici e combatti su chi diventerà Cher, o semplicemente diventerà un esercito di Chers.

Trova il tuo vestito d’argento più scintillante e brilla come un diamante. Se vuoi essere creativo, porta con te una mini palla da discoteca o trova gli accessori a mosaico per il rock. Potresti non essere in grado di essere Iris Apfel, ma puoi sicuramente vestirti come lei per la notte. Prendi degli occhiali oversize, una parrucca bianca e ammucchia quegli accessori.

Gli anni ’80 stanno tornando seriamente quest’anno. Approfitta dell’opportunità di combinare i tuoi pezzi preferiti di affermazione in un insieme seriamente massimalista. Canalizza la tua Miranda Kerr interiore e sfoggia alcune ali d’angelo sulla tua camicia da notte preferita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *