October 19, 2019

Consigli di moda autunno per le donne in transizione

Un’altra formula di outfit che adoro è la classica T-shirt, jeans e una giacca gettata sulle spalle. Secondo mia madre (incredibilmente elegante), Judy Blank, le maglie con personalità sono la mossa.

“Non è necessario che i Tee siano chiari”, afferma. “Servono come un ottimo modo per presentarti al mondo. T-shirt grafiche con una bella citazione, un bel design o stampe e motivi sono la chiave per esprimere te stesso. È bello quando passi qualcuno e ti colleghi a qualcosa sulla sua maglietta. Che fantastico inizio di conversazione! Non aver paura di correre rischi per la moda! ”

Inoltre, non puoi mai sbagliare con un abito bianco e nero. Jeans neri e top bianco sono i miei look preferiti da autunno. Un top croccante, bianco e jeans lavaggio scuro sono un altro punto fermo che non passerà mai di moda.

I maxi abiti sono una graffetta alla moda (e senza sforzo!). Se sei pronto a indossare abiti, ci sono alcuni incredibili maxi abiti autunno che sono molto in questo momento. Abbina questi abiti lunghi con stivali, una sciarpa e una giacca di jeans – e avrai un look carino e disinvolto che può essere vestito su o giù!

Mandatory Credit: Photo by Shutterstock (10430080dh)
Street Style
Street Style, Spring Summer 2020, Paris Fashion Week, France – 28 Sep 2019

Divertiti con i pantaloni alla moda. I pantaloni in una varietà di lavaggi e colori sono un modo fantastico per divertirsi con la moda. Per l’autunno, consiglio vivamente jeans scuri, neri, verde scuro e marrone rossiccio.

Anche i pantaloni di velluto a coste e di velluto sono molto in questo momento, quindi consiglio vivamente di farti un paio di ciascuno per riprodurre il tuo look quotidiano. I leggings saranno il tuo salvagente: sono elastici, sono comodi e possono essere totalmente eleganti se abbinati alla camicia, al maglione o alla flanella a maniche lunghe giuste.

I colori autunnali sono sempre lusinghieri. I toni della terra non passeranno mai di moda. Pensa al marrone e al beige, al marrone, al sempreverde, al tagete, al blu tenue e alla terra di Siena bruciata. Certo, il nero è sempre ottimo per l’autunno e l’inverno. Inoltre, i colori più scuri sono in genere molto più lusinghieri quando non sei soddisfatto al 100% dello stato del tuo corpo.

E non dimenticare anche le trame. Giubbotti bomber di raso, giacche di jeans per uso intensivo e giacche in pelle sintetica spigolosa emanano diversi umori. Divertiti con loro!

Con la moda, si tratta di dettagli. Una semplice collana, bracciale o anello può davvero completare un outfit. Così può un paio di occhiali da sole. Suggerimento pro: la vestibilità è la chiave! Assicurati di sceglierne uno che si adatti alla forma del tuo viso, e non solo perché è elegante o di tendenza al momento.

Anche le sciarpe sono un must. Non solo sono una dichiarazione di moda che è durata la prova del tempo, ma se sei una donna di esperienza trans che non ama la sua mela di Adamo o vuole nasconderla, questo è perfetto per nasconderla, inoltre ti tiene caldo !

Ora che hai un’idea di cosa indossare, ti esorto a cercare vestiti che ti facciano sentire il tuo meglio! Ricorda: questo periodo di transizione è per TE. È importante sapere che non esistono due transizioni uguali, quindi vai avanti al tuo ritmo.

Concediti il ​​tempo di trovare il tuo stile personale, non deve essere subito! Ciò che conta di più è che tu sia a tuo agio e al sicuro. Se riesci a rimanere fedele a queste due cose, sarai sulla buona strada per il tuo sé più autentico e bello. Felice shopping!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *