December 13, 2019

C’è ispirazione senza fine per lo stile di strada

Indipendentemente dalla stagione, il denim è sempre il capo perfetto per l’abbigliamento. Dopotutto, ci sono così tanti stili diversi, può essere vestito su o giù e i jeans praticamente si adattano a tutto. Uno dei tipi di denim più difficili da capire, tuttavia, è sicuramente il jeans strappato.

Capire come indossare jeans strappati senza che i genitori di qualcuno ti chiedano se hai pagato un extra per i buchi nei pantaloni (mio padre è colpevole di questo ogni volta!!!!) Può essere difficile. Non temere, però, perché ci siamo rivolti agli esperti – blogger, influencer e regine dello stile di strada – per trarre qualche grande ispirazione dall’abbigliamento jean strappato.

Non è necessario riservare i tuoi amati jeans strappati per i giorni in cui sei solo in giro per casa o esci in un bar durante il fine settimana. È assolutamente possibile rendere i jeans strappati un aspetto super chic e abbiamo trovato così tante idee per aiutarti a iniziare. Sia che tu stia cercando di ottenere i tuoi jeans strappati approvati per i casual casual al lavoro o che desideri semplicemente amplificare il tuo street style nel weekend, ti abbiamo ottenuto.

Prova ad abbinare i tuoi jeans strappati preferiti con una blusa flow-y e tacchi. Oppure, aggiungi un blazer e alcuni stivaletti al tuo look jeans strappato. Una giacca e sneaker in ecopelle è anche un modo divertente per abbinare i tuoi jeans strappati. Quello che stiamo dicendo è: le possibilità sono infinite.

Di seguito troverai 29 diverse idee di outfit per jeans strappati. La prossima volta che cerchi nel tuo armadio cercando di capire esattamente cosa abbinare ai tuoi jeans strappati, dai un’occhiata a questo elenco per un po ‘di ispirazione. Sei sicuro di trovare un abito che accenda qualche emozione in te e ti dia l’idea perfetta per il tuo prossimo ensemble.

Abbina jeans scuri strappati a una camicetta a pois e tacchi luminosi. Abbina jeans strappati bianchi con un top in chambray e gioielli turchesi. Abbina jeans strappati a lavaggio medio con una blusa di ispirazione vittoriana. Abbina jeans strappati a lavaggio medio con una blusa di ispirazione vittoriana.

Abbina una tuta di jeans strappati nera a una t-shirt oversize. Abbina jeans strappati neri con una giacca di jeans oversize. Abbina jeans strappati a lavaggio chiaro con un top senape. Abbina jeans strappati lavati con una maglietta bianca e una giacca di pelle.

Abbina jeans strappati lavati con un bottone e un cappello a strisce. Abbina jeans strappati bianchi con una maglietta a righe e una borsa oversize. Abbina jeans strappati a lavaggio medio con top bianco e cintura corsetto. Abbina jeans strappati a lavaggio medio con collant a rete e maglietta nera.

Abbina jeans strappati lavaggio chiaro con un kimono e stivaletti. Abbina jeans strappati a lavaggio chiaro con una giacca a fantasia lunga. Abbina jeans strappati con lavaggio chiaro con un bottone oversize verde e scarpe da ginnastica. Abbina jeans strappati lavati con una maglietta a fascia e una giacca di pelle.

Abbina jeans strappati a lavaggio chiaro con un maglione con scollo a V neutro e tote. Abbina jeans strappati a lavaggio chiaro con top corto, cardigan lungo e sneaker. Abbina jeans strappati lavaggio scuro a un maglione con scollo av senape. Abbina un denim strappato lavato chiaro con un top bianco davanti.

Abbina denim strappato lavato chiaro a top e cappello a fascia. Abbina jeans strappati a metà lavaggio con una t-shirt grafica e un blazer luminoso. Abbina jeans strappati a lavaggio chiaro con una bralette e un giubbotto bomber. Abbina jeans strappati lavaggio chiaro con una maglietta bianca e un kimono colorato.

Abbina jeans strappati a lavaggio chiaro con una blusa setosa neutra. Abbina jeans strappati lavaggio chiaro con una maglietta grafica e un blazer bianco. Abbina jeans strappati lavaggio chiaro con un top corsetto e sneakers. Abbina denim leggero con una maglietta grafica ritagliata e un mini zaino. Abbina jeans strappati neri con una t-shirt vintage e una giacca di jeans oversize.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *